• In assoluta concordanza con i principi dello slow-food, Collesi premia le attese di chi ricerca, anche nelle birre e distillati, qualità e genuinità degli ingredienti, rispetto della natura, continuità con la tradizione. Nel rispetto di questi valori fondamentali, tutti i prodotti della Ditta Collesi sono realizzati senza scorciatoie, seguendo scrupolosamente criteri rigorosi e metodiche antiche.

  • Collesi ha come obiettivo l’affermazione e la diffusione di una mentalità selettiva, che sappia distinguere tra prodotti di massa, condizionati dalle esigenze della grande distribuzione e quindi soggetti ai limiti qualitativi della produzione industriale, e prodotti realizzati con cura e scrupolo artigianale, recuperando e valorizzando le caratteristiche di qualità che solo il rispetto della tradizione può garantire. Birre e distillati Collesi sono prodotti seguendo questa linea-guida, che è insieme la ragion d’essere della Ditta Collesi e il motivo del suo crescente successo.

  • Offrire una scelta ampia e differenziata di birre e distillati di altissima qualità, ottenuti attraverso la selezione rigorosa delle materie prime, l’applicazione di processi produttivi pienamente conformi alla tradizione artigianale, e l’impiego di avanzate risorse umane e tecnologiche: questa è, in sintesi, la strategia Collesi. Il risultato, fin qui perseguito con successo, è la massima soddisfazione di una clientela attenta ed esigente, che trova nelle birre e distillati Collesi una risposta sempre all’altezza delle proprie migliori aspettative.