Dal 7 gennaio birra Collesi torna su Rai Uno in un segmento del palinsesto fra i più importanti: il brand inviterà alla visione del programma di Amadeus “I soliti ignoti”, dopo il tg delle 20, e ne saluterà il pubblico in chiusura della trasmissione, alle 21.20.

Anche il prossimo anno, e per la prima volta per quattro mesi consecutivi, l’artigianale italiana conferma la sua presenza sull’ammiraglia Rai, nella stessa fascia oraria (access prime time) che nel 2017 l’ha portata agli occhi di milioni di telespettatori. Periodicamente fino alla fine di aprile, lo spot raggiungerà le loro case, raccontando l’eccellenza di un prodotto made in Italy e orgogliosamente artigianale, ma dalla vocazione globale.

Diventa così un doppio primato, quello di Collesi: non solo il birrificio artigianale italiano più premiato nel mondo, con un lunghissimo elenco di medaglie raggiunte nelle più importanti classifiche del settore, ma anche quello ad aver condotto per primo, nella sua categoria, una campagna di spot sulle grandi reti tv nazionali.

Dopo l’esordio nel 2015 con la campagna su La7, ripetuta l’anno successivo insieme a un vasto circuito di sale cinematografiche Uci Cinemas, l’azienda era approdata alla Rai nel 2017 con  Rai Uno, Rai Due e il canale tematico Rai Sport.

 

Source: News feed